venerdì 30 dicembre 2011

2. Unblued




Cara Gemma del Sud,
rispetto all’ultima lettera che ti ho scritto, credo di poterti parlare di grandi novità. Recentemente, ho iniziato a frequentare una ragazza del terzo anno di Corvonero, una certa Marilyn Monroe. È una persona adorabile, che è riuscita ad andare oltre le apparenze, la mia fiata mattutina e le cipolle dei miei piedi, pur di conoscermi a fondo. Da allora, i tomi che mi lanciano i compagni non fanno più così male. I libri di Incantesimi hanno persino smesso di beccarmi di spigolo!
Sarà fortuna, oppure ho trovato un angelo custode?
Ho visto che ultimamente hai smesso di caricare video su YouTube. Tutto a posto?
Spero che non sia per la mia assenza.
Scrivimi presto,
i tuoi consigli sono sempre preziosi

            Bella

P.S. Salutami la tua gemella.


Con uno sputo, chiusi la lettera e la legai al collo di Pikachu, il mio animale famiglio. A scuola potevamo portare solo gufi, gatti, rospi o sorci. Ero fermamente convinta che Pikachu non appartenesse a nessuna delle categorie sopra elencate, ma una parte di me non voleva indagare oltre.
«Fa’ presto» gli dissi, senza credere alle mie parole. Pikachu, mi aveva spiegato il vucumprà della bancarella dove l’avevo vinto con i punti fragola dell’Esselunga, aveva un ritardo del lobo temporale. Sapevo che non avrebbe portato quella lettera prima di due mesi.
«Bau bau» mi rispose sbavando e si diresse contro la porta chiusa.
Veloce mi alzai dal letto e lo lasciai uscire dal passaggio segreto che impediva accesso agli estranei nella sala comune del mio dormitorio.
Mentre chiudevo la porta, mi sembrò di vedere una freccia incendiaria saettare contro il mio povero famiglio. Non volli aprire per controllare che non fosse stato colpito. Dovevano essere gli amici di Harry Potter.
Harry era un ragazzo pieno di turbe; nonostante ciò, non c’era un solo studente in tutta Hogwarts che ne parlasse male. Tutto per una stupida cicatrice a forma di saetta che gli conferiva l’aspetto di una cappella circoncisa da un macellaio.

«È solo molto timido. I suoi genitori sono morti di overdose» fece Marilyn a colazione, mentre addentava uno stinchetto natalizio di maiale della Clerici.
Harry non si era presentato a colazione. Il trono che il preside della scuola, insieme a tutto il corpo docente, aveva fatto installare davanti al suo posto era vuoto. Un elfo domestico l’aveva tirato a lucido e addobbato con aghi di pino e ghiaccio incantato. I braccioli dorati – alcuni affermavano che quell’oro provenisse dai bracciali del Papa – scintillavano sotto il pallido sole del mattino, che le nuvole avevano già iniziato a coprire.
«Vorrei essere sua amica» le dissi fissando la mia zuppa di ‘nduja e mentos. «Se non sbaglio, adesso ho due ore di  Quidditch insieme ai Grifondoro. Oggi sono ottimista, gli parlerò».
Sarebbe stata la mia prima lezione. Ero molto curiosa, Marilyn me l’aveva descritto come uno sport eccitante, quasi quanto il Blitzball che ero solita giocare insieme ai Cullen.
«Mi raccomando» mi aveva detto puntandomi un osso ancora non del tutto spolpato in faccia, «alla prima lezione ti verrà voglia di andare subito molto in alto. Non farlo!».
«Perché?», le chiesi, mentre venivo benedetta dal grasso del porco.
«Hai visto tra i Tassorosso?».
Veloce mi voltai verso il penultimo tavolo sulla sinistra.
«Hai visto quella ragazza con l’occhio più aperto dell’altro?», aggiunse strappando un altro morso alla sua colazione.
«Sì, chi è?».
«È Cesara Buonamici. Lei dice che sia stato il botox, ma lo sappiamo tutti che è per colpa dell’ultimo torneo di quidditch. Un atterraggio di faccia le ha giocato questo brutto scherzo».
Il quidditch. Possibile che un gioco potesse essere così pericoloso? Tutto quello che sapevo è che si svolgeva in aria, a cavallo di scope incantate che potevano volare. Si giocava con quattro palle. Una grossa palla, detta pluffa, che tre giocatori dovevano riuscire a far passare in mezzo agli anelli della porta avversaria per fare punto; un boccino d’oro, liberato all’inizio della partita, che volava velocissimo e piccolissimo e che due giocatori – uno per squadra – dovevano afferrare per ottenere centocinquanta punti e far finire la partita; e, infine, due bolidi, grossi e pesanti, venivano lanciati contro i giocatori della squadra avversaria, per disarcionarli dalle loro scope.

L’aria pungente del mattino inglese si era appesa alla mia faccia e non intendeva lasciarla stare. Un brivido mi percorse lungo la schiena, facendomi stringere attorno al collo la sciarpa con i colori della mia casata, rosa e marrone.
«Mi raccomando, ragazzi, non commettete imprudenze».
David Beckham, il nostro professore di volo, stava in piedi in mezzo al campo di quidditch con la sua abituale uniforme, un paio di succinti slip Emporio Armani e dei calzettoni di spugna tirati su fino al ginocchio perfettamente depilato. Grifondoro e Serpeverde avevano iniziato ad agitarsi, impazienti di mostrare l’un l’altro chi fosse il migliore.
«Mio padre mi ha comprato una Folletto 2.0» disse Richie Rich, un bambino che nella vita guadagnava soldi recitando la parte di Macaulay Culkin. «Se solo avessi potuto portarla a scuola...».
«Impossibile» lo interruppe Beckham. «È severamente vietato portare scope che non siano di proprietà della scuola, a meno che non si faccia parte della squadra ufficiale della propria casa».
Il professor Beckham ci condusse davanti a delle scope accatastate sull’erba.
«Quest’anno», aggiunse, «noi professori abbiamo tutti intenzione di iniziare il torneo di quidditch il prima possibile. Dalla prossima lezione, dovremo lasciare il campo libero ai titolari delle squadre per gli allenamenti».
Harry Potter prese la sua scopa. Lui era l’unico che aveva potuto portarla da casa. Gli altri ragazzi si fiondarono sul mucchio, cercando di afferrare quelle migliori.
Presi, come gli altri, la prima scopa che mi capitò sotto mano. Era leggera come una piuma.
Beckham ci fece mettere in fila e accennò un passo di danza.
A quel punto, montai sulla mia scopa.

141 commenti:

  1. Gù... Io penso di amarti!

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso come l'altro!!!

    RispondiElimina
  3. «È Cesara Buonamici. Lei dice che sia stato il botox, ma lo sappiamo tutti che è per colpa dell’ultimo torneo di quidditch. Un atterraggio di faccia le ha giocato questo brutto scherzo».

    ahahhahahahhaa mi sento maleeeee

    RispondiElimina
  4. "Pikachu, mi aveva spiegato il vucumprà della bancarella dove l’avevo vinto con i punti fragola dell’Esselunga, aveva un ritardo del lobo temporale".
    IO-VI-AMO! Questa fanfiction è stupenda! :D

    RispondiElimina
  5. bellissimo epica la parte di gemma del sud gu! carina anche l'idea di questo blog in generale.
    Gu ti sei superato nell'ultimo video :D ogni tanto però ti prego fai anche la parte del coatto, sei in gamba continua cosi e in bocca al lupo per tutto :)

    RispondiElimina
  6. Sono curioso di vedere che succede quando Bella scoprirà che Edward ha una doppia vita.Ad Hogwarts tutti lo chaimano Cedric e si tromba una cinese.E' un problema di grande attualità.

    RispondiElimina
  7. Ragazzi siete GE-NIA-LI! Al ritorno dalle vacanze esigo un Gu-Dramma a tema Bella a Hogwarts ;) buon anno nuovo e passate a trovarmi sul mio blog!

    http://toffo93.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Lascia stare e fai i video, forse è meglio. Non fa ridere mischiare così tante cose insieme.

    RispondiElimina
  9. ......ehmmmmmm..... no comment!!!!!

    RispondiElimina
  10. hahaha!!! troppo bella stá storia non vedo l'ora della prossima

    RispondiElimina
  11. AHAHAHHAHAH stavolta collasso!

    RispondiElimina
  12. A quel punto montai sulla mia scopa..... Ahahaha
    Ma Beckham e le sue mutandine di Armani??? Oi oi....

    RispondiElimina
  13. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
    VI AMO!

    RispondiElimina
  14. Ottima fantasia come sempre! complimenti!

    Una domandina che forse vi avranno fatto in qualche migliaio, ma mi piacerebbe avere una risposta, se possibile. I disegni li fa GU?!

    RispondiElimina
  15. Poi mi spiegano come fanno a leggerlo in 30 secondi. :) Comunque grande lavoro. Complimenti

    RispondiElimina
  16. Ma è così demenzialmente fantastico!! :D

    RispondiElimina
  17. Dimenticavo! La parte della lettera assomiglia molto all'ultimo lavoro di Palahniuk, "Dannazione". I toni sono gli stessi!

    RispondiElimina
  18. Che idea carina! Siete molto bravi e ve lo dico a assidua lettrice e scrittrice di fanfictions! Complimenti a Gu (ti seguo sempre su youtube) e anche ad Alessia e a chiunque dei due crei i disegnini precapitolo^___________*

    RispondiElimina
  19. Gu.......TI amavo prima....adesso ancora di più! U_U

    RispondiElimina
  20. Con la fantasia che avete dovreste scrivere un vero romanzo!!!

    RispondiElimina
  21. Si, vabè, sto tipo rotolando dalle risate! Grandiosi! Attendiamo il terzo episodio!!

    RispondiElimina
  22. é stupedo!!!! attendo con anzia l'uscita del terzo capitolo :D

    RispondiElimina
  23. oddio!!! oddio sto per morire soffocata dal ridere! sei un genio del mare porca miseria! voglio il capitolo 3!!

    RispondiElimina
  24. ahaha bellissimo!
    tra l'altro ho iniziato da pochi giorni a leggere Harry Potter quindi per me è ancora più avvincente :D vi sto davanti di qualche pagina! :)
    complimenti!

    RispondiElimina
  25. Molto Bello!vorrei ricordare a tutti che non solo Guglielmo ha scritto questo testo ma anche Alessia! fate i complimenti a entrambi! non solo a Gu!!!

    RispondiElimina
  26. hahahahaha una folletto 2.0 xD grandissimo!

    RispondiElimina
  27. Mi sto rotolando dalle risate da mezz'ora, ovvero da quando mi hanno linkato 'sto blog.
    Questo è un EPIC WIN con i controfiocchi *_*
    Geniale.

    RispondiElimina
  28. mi ero dimenticata di gemma del sud... dov'è? esiste ancora? oppure è solo un personaggio di fantasia come Harry Potter e il vampiro glitterato??? spettacolare Complimenti!!!

    RispondiElimina
  29. io la adoro troppo, cioè è tipo più bella di twilight (vabbè, ci vuole poco) ahahah fatto sta che mi piace! bravi, scrivete bene e adoro il fatto che sia scritta in modo divertente, perchè anche le cose "serie" sembrano tipo scritte con l'intenzione di far ridere (?)

    RispondiElimina
  30. Cara Gemma del Sud ahahahahahahhahaahhahahahaha!!!! Siete fantastici!

    RispondiElimina
  31. A Cesara Buonamici sono morto :'D Complimenti, fa morire dalle risateee! XD

    RispondiElimina
  32. questa storia è qualcosa di fenomenale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
    e comunque...povero Pickachu :( XD
    GRANDI

    RispondiElimina
  33. Come sempre geniali ... http://easy-quick-and-chic.blogspot.com/
    e visto il numero delle meritatissime visualizzazioni io vi rubo un riflesso di popolarità..volemose bene! Baci Giò

    RispondiElimina
  34. Stupenda! Soprattutto la zuppa di ‘nduja e mentos :°D

    RispondiElimina
  35. É geniale! Sono un'amante della saga di Harry Potter e nonstante questo penso che questa parodia sia fantastica :) vai così Gù!

    RispondiElimina
  36. Simpatica ma il primo episodio mi aveva fatto scompisciare... questo un pò meno :/

    RispondiElimina
  37. Aspettavo il secondo capitolo dalla scorsa settimana! Ahaha, nonostante sembri una storia sciocca, apprezzo in modo in cui facciate sembrare la più grande cazzata una cosa seria e normale! Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

    RispondiElimina
  38. la zuppa di nduja e mentos ahahahahhahahaahhaha

    RispondiElimina
  39. tu sei un genio del male... :) fantasticooo :)!!

    RispondiElimina
  40. "David Beckham, il nostro professore di volo, stava in piedi in mezzo al campo di quidditch con la sua abituale uniforme, un paio di succinti slip Emporio Armani e dei calzettoni di spugna tirati su fino al ginocchio perfettamente depilato."

    Mega Lol

    RispondiElimina
  41. Non solo geniale, ma anche ben scritto.
    Gu, che odio, hai troppo talento...
    Ma non dimentichiamoci di Alessia, davvero complimenti!

    RispondiElimina
  42. Hahaha bellissima, ma troppo cortaa! Leggerei il triplo!

    RispondiElimina
  43. geniale :)
    passate a vedere i miei disegni!!
    ho bisogno dei vostri pareri!!!!!!!
    mi farebbe molto ma molto piacere!!!!
    NICK
    http://www.nicksketches.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. sinceramente da te mi aspetto di meglio...

    RispondiElimina
  45. Siete dei miti! Dopo aver letto i primi due capitoli potrei anche morire xD Ahahaha xD

    RispondiElimina
  46. cioè non esiste fan più grande di me di harry potter ma questo è semplicemente divertentissimo ahahah siete due geni!

    RispondiElimina
  47. Mitici! Un ironia disarmante! E bisogna dire che anche i disegni sono uno splendore: opera di Gu o di Ale?

    RispondiElimina
  48. "«Mio padre mi ha comprato una Folletto 2.0» disse Richie Rich, un bambino che nella vita guadagnava soldi recitando la parte di Macaulay Culkin." Ma LOL! :D
    Ci avete lasciato in sospeso...
    Ancora complimenti :)

    RispondiElimina
  49. Meravigliaaa! Hahahaha!!

    RispondiElimina
  50. Ragazzi ma siete mitici!!!!!!!!!!
    Aspetto il prossimo capitolo!

    Passate da me?

    http://moiselfcreazioni.blogspot.com/

    Vi aspetto in numerosi!!

    RispondiElimina
  51. Ahahahahahahahahahahahahahahah
    siete GRANDI!

    RispondiElimina
  52. "«È solo molto timido. I suoi genitori sono morti di overdose» fece Marilyn a colazione, mentre addentava uno stinchetto natalizio di maiale della Clerici." STO MALISSIMO. IO VI AMO. AHHAHAHA

    RispondiElimina
  53. Ma siete dei grandi! :D
    E complimenti anche per le illustrazioni, sono bellissime!

    RispondiElimina
  54. Fantastica xD Io vi stimo!!!

    RispondiElimina
  55. Molto carina l'idea... :)
    Il primo capitolo mi è piaciuto di più. Concordo col fatto che questo è stato troppo breve, un po' "troncato", forse troppo presto.
    Alcune battute sono divertenti, però nel complesso, sono molto più "scompiscianti" i video. Forse perché sono più spontanei e meno studiati. A parte ciò scrivete davvero bene, alcune espressioni mi sono piaciute molto. Ma lì andiamo più sul romanzo che sul racconto comico. :D Non deve essere facile mixare questi due stili, comunque continuate! E' una sperimentazione interessante, vale la pena perderci tempo... e poi ci sono i fan che attendono ;D.

    RispondiElimina
  56. è bellissimo , continuate vi prego!!!!

    RispondiElimina
  57. "David Beckham, il nostro professore di volo, stava in piedi in mezzo al campo di quidditch con la sua abituale uniforme, un paio di succinti slip Emporio Armani e dei calzettoni di spugna tirati su fino al ginocchio perfettamente depilato. Grifondoro e Serpeverde avevano iniziato ad agitarsi, impazienti di mostrare l’un l’altro chi fosse il migliore.
    «Mio padre mi ha comprato una Folletto 2.0» disse Richie Rich, un bambino che nella vita guadagnava soldi recitando la parte di Macaulay Culkin. «Se solo avessi potuto portarla a scuola...»." è stupendo ahahahahaha

    RispondiElimina
  58. no vabè.... io ti amo.... xD

    RispondiElimina
  59. "Ho visto che ultimamente hai smesso di caricare video su YouTube. Tutto a posto?
    Spero che non sia per la mia assenza.
    Scrivimi presto,
    i tuoi consigli sono sempre preziosi

    Bella

    P.S. Salutami la tua gemella."

    Credo di sentirmi male! :''''D

    RispondiElimina
  60. ragazzi, troppo geniale!!!! :) sei un grande Gu!!!!

    Giulia B

    RispondiElimina
  61. proposta di matrimonio per Gu n° 2384632845:
    sposami!

    RispondiElimina
  62. Veramente grande! Ho riso come un pazzo! Uh, complimenti anche per la scrittura, la lettura è stata scorrevole come leggessi una pagina di un romanzo

    RispondiElimina
  63. Non fa per te se e su unasaga gemma del sud non c' entra niente. :)daniela

    RispondiElimina
  64. Per favore fatene una web series! SAREBBE TROPPO ESILARANTE!(già così però sono 2 ore che rido!)
    Bianca

    RispondiElimina
  65. Vabbè, non posso che aggiungermi a tutti i complimenti che vi stanno arrivando!! Lo stile è scorrevole, la trama maledettamente interessante e geniale... Bravi, bravi, bravi!!! :-D Non avete pensato di postarla su Efp, il sito di fanfiction? Secondo me lì avrebbe ancora più successo di quanto non lo abbia già in questo in questo blog! :-)

    RispondiElimina
  66. ma pikachu non � un topo?

    RispondiElimina
  67. STUPENDO! Complimenti ad entrambi, avete una fantasia incredibile!
    A me pare che questa Bella abbia tendenze lesbiche. Magari tradirà il suo Edward Glitterato con Marlyn-tombino! :D

    RispondiElimina
  68. Come hanno detto alcuni prima di me il capitolo è forse un po' troppo corto, ma bellissimo comunque. Bravissimi!

    RispondiElimina
  69. Hhahah è fantastico, scritto bene poi!
    Non so come vi è venuto in mente, siete dei geni! :) Continuate così!

    RispondiElimina
  70. Scommetto che se questo tipo un giorno provasse anche solo a scrivere un blog con la sola parola "cacca" per molta gente ( e per "gente" intendo ragazze )questo sarebbe candidato al premio come migliore scrittore dell'anno...

    RispondiElimina
  71. «Mio padre mi ha comprato una Folletto 2.0» disse Richie Rich, un bambino che nella vita guadagnava soldi recitando la parte di Macaulay Culkin.

    Ahahah geniale! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D

    RispondiElimina
  72. XD! DOVETE convertire questa storia in serie video!

    RispondiElimina
  73. A me piace un sacco l'uso del lessico; fa un po' Meyer dei poveri xDDD
    L'unica cosa che non ho capito è la Monroe.. perchè proprio lei? E' stramorta e.. non ce la vedo molto, ma amen xDD

    RispondiElimina
  74. oddio me fate sentì male ahahahahahahah è bellissimo

    RispondiElimina
  75. devo essere sincera? voglio essere sincera.
    io sono una super fan di harry potter, e da quando ho iniziato a leggere la serie mi sono sempre fatta delle storie mentali inventanto personaggi in più, tipo la figlia di voldemort o cavolate simili (non pensate male veprego)

    quindi...COMPLIMENTI, BELLA IDEA:)

    chiara

    RispondiElimina
  76. Hahahahahah Geniali!!!XD

    RispondiElimina
  77. Cioè, mi avete nominato il Blitzball e nessuno se n'è accorto!!! FFX e Harry Potter, le due cose che amo di più! È geniale, semplicemente geniale!!! *___*

    RispondiElimina
  78. SIETE DEI GENI DEL MALE XD vi stimo! francesca

    RispondiElimina
  79. SIETE. DEI. GENI.
    Non c'è altro da aggiungere.

    RispondiElimina
  80. Siete assolutamente fantastici, ragazzi! La storia fa scompisciare ed è scritta BENISSIMO, complimenti :D

    Quando marilyn ha detto "è Cesara Buonamici" mi sono sentita male dal ridere! Sono dovuta correre in bagno perchè mi stavo pisciando sotto AHAHAHAHA fenomenali.

    RispondiElimina
  81. ma perchè molti hanno commentato con copia/incolla?!mah!comunque da buona calabrese penso che nduja e mentos sia un'accoppiata vincente!!Bella mi sembra molto presa da Marilyn,chissà cosa succederà!Gu e Alessia due giovani geni!

    RispondiElimina
  82. bravissimi!! siete riusciti a mescolare i due diversi stili dei due libri! ma il tocco di "imbecillità" di Gu è fondamentale! grazie mille per le risate!! :)

    RispondiElimina
  83. Bellissimo...Gu e Alessia siete geniali.

    RispondiElimina
  84. Meraviglioso! sei bravissima a scrivere, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

    RispondiElimina
  85. HAHAHAHHA è BELLISSIMO! andate avanti vi supplico! *_*

    RispondiElimina
  86. mi fate morire dal ridere, siete dei maledetti geniacci del male =))) continuate perchè serve gente come voi =)

    RispondiElimina
  87. EPICO, lo adoro HAHAHAHA!

    RispondiElimina
  88. FANTASTICIII! Sto morendo dal ridereeee! ahahha

    RispondiElimina
  89. Cesara buonamici ahjahahahahahah stupendooo

    RispondiElimina
  90. Fantasito!!!!! Hahahahahaahhaha

    RispondiElimina
  91. Sempre più avvincente! Siete dei miti!

    RispondiElimina
  92. siete dei geni,mi ammazzate dalle risate!

    RispondiElimina
  93. si si cariino..^^
    sarà che di solito "il primo" di una saga è quasi sempre il migliore..ma in questo episodio mi è sembrato che la creattivita si sia un pò affievolita..forse perche troppi elementi usati nel primo, di conseguenza siete rimasti un pò a corto di idee...naturalmente la mia è una opinione eh.! spero in un terzo migliore!!
    cmq tanto di capello!! bravissimi

    RispondiElimina
  94. Gu, il mio consiglio è quello di sfruttare la tua fervida immaginazione e fantasia per la creazione di nuovi video sui tuoi 2 canali. Lì sei davvero imbattibile. E' quello il tuo campo. Buon Anno! tvb

    RispondiElimina
  95. Bellissimo !!! Solo... usate un'altra storia con questo Twilight ci state campando da anni ormai

    RispondiElimina
  96. Non penso ci siano commenti abbastanza esaurienti per descrivere questa storia, quindi rido e basta.
    HAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAAHAH STO RIDENDO DA UN QUARTO D'ORA *-*
    Poi si chiedono perché ti adoro.

    RispondiElimina
  97. Mi sto pisciando addosso dal ridere!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!! :'D Siete dei GENI! "E' solo molto timido. I suoi genitori sono morti di overdose." AHAHAHAH!!!

    RispondiElimina
  98. minchia altro che le parodie dei film, questa è stupenda!

    RispondiElimina
  99. È troooppo divertente !!ahaha sei un genio !!!

    RispondiElimina
  100. io a cara gemma del sud già ridevo

    RispondiElimina
  101. Propongo di farci un film,assolutamente.

    RispondiElimina
  102. sto ridendo come una scema x"D ahahah geniale!!! siete troppo bravi un continuo perfetto =D tanti auguri di buon anno !!!!! ciaoooo e continuate così :D

    RispondiElimina
  103. chi ha fatto i disegni?

    RispondiElimina
  104. Gu, mi giro un attimo e diventi una fan-writer? HAHAHAHAHAAH. bellissimo anche sto capitolo!
    David Beckham e le sue mutande Armani sono 10 +.

    RispondiElimina
  105. Gu, sei il mio idolo :)

    RispondiElimina
  106. Che botta di allegria, ci voleva! :D

    RispondiElimina
  107. Fa perfino più ridere del capitolo precedente :D Great job!

    RispondiElimina
  108. hahahah 'Salutami la tua gemella' è stupendo! hahahah!
    madonna :') dovete fare i comici in tv!

    p.s non sputtanate troppo Harry Potter eh! >:)
    p.p.s con Twilight invece va bene u.u

    RispondiElimina
  109. Hahahah è la prima fanfiction che leggo. Stupenda! :D

    RispondiElimina
  110. STUPENDO!Geni,siete dei fottuti geni :DD

    RispondiElimina
  111. Ogni virgola,ogni parola,ogni frase di questa fan fiction non è stata scritta a caso ma ha un suo significato ironico.Ok,sono fan di Gu,ma questa "serie" che unisce gli acerrimi nemici Twilight e Harry Potter e aggiunge un tocco di attualità è un CAPOLAVORO.
    Da appassionata di HP,apprezzo questa storia e faccio i complimenti sia a Alessia,sia a Gu,mi avete fatto scompisciare dalle risate,sia nel primo capitolo,sia nel secondo.Nel primo avete presentato la storia per cui era normale che uscisse lungo,e i capitoli seguenti sono corti perchè gli autori(da quello che intuisco) vogliono attirare l'attenzione dei lettori in modo tale che aspettino con ansia il capitolo successivo.Inoltre usano quella che a casa mia viene chiamata "suspance".Fatevi una domanda:non rimarreste "vuoti"se pubblicassero la storia in un sol colpo,impiegandoci per altro mesi,non aggiungendo nessun seguito?Bah,a me parrebbe incompleto.
    Comunque Gu ti ammiro sia per i video che fai (sinceramente l'ultimo era un po' strano xD),sia per questa Fan Fiction,anche perchè sei bravo a scrivere,a fare video e anche a disegnare(non so se le "copertine" dei capitoli li hai fatti tu,ma i disegni di un tuo video erano stupendi).E lasciatemelo dire,anche se in modo un ppo' volgare:NON POTRA' FARE QUEL CAZZO CHE VUOLE?Se non vi piace è giusto esprimere il proprio parere,però non rincarate la dose e andate a leggervi altre fan fiction di vostro gradimento,lui scrive così(LORO scrivono così,non dimentichiamocelo) e non saremo noi a fargli cambiare stile.
    Bravi,bravi,bravi :D

    RispondiElimina
  112. ahahah bellissima!!poi la lettera a gemma del sud all'inizio e Yoda come preside di Hogwarts sono uno spettacolo XD..bravissimo davvero:) ps adesso vado a farmi quattro risate sul canale di gemma del sud che è un bel po' che non ci guardo XD

    RispondiElimina
  113. Davvero stupendo xD
    Piuttosto ... chi fa quei disegni stupendi? *W*

    RispondiElimina
  114. Mi è piaciuto il fatto che abbiate troncato il capitolo così. Geniali! :)

    RispondiElimina
  115. ahahahahah bravi, bravi! complimenti!!!!

    RispondiElimina
  116. i genitori di potter che sono morti di overdose, i colori della casata rosa e marrone, pikachu con un ritatdo del lobo temporale, beckham con i suoi slip armani e le gambe depilate..... ahahahahhah mi avete fatto schiattare dalle risate e anche la fine del capitolo è stupenda, sembra una delle conclusioni sconclusionate di twilight.... sinceramente non so come vi vengano in mente queste idee, ma siete davvero bravi; pieni d'immaginazione e tutto

    RispondiElimina
  117. E' tutto stupendo ma dalla comparsa di David Beckham in poi ho riso un sacco! Complimenti! :D

    RispondiElimina
  118. Magnifica, una storia stradivertente e anche scritta bene! ahahahha Complimenti ragazzi!

    RispondiElimina
  119. AHAHAHAH Cesara Buonamici...davvero un tocco di classe questa citazione. Ho riso per 10 minuti di fila ed ora ho gli addominali in fiamme e le ghiandole lacrimali che secernono la brillantina di Edward.

    RispondiElimina
  120. Gu, Alessia, LA VOSTRA STORIA è UN CAPOLAVORO! :))

    RispondiElimina