Non aver paura amore, ti troverai benissimo...
Da quando, in una fredda mattina di settembre, ero arrivata in quel maniero così sconosciuto e ostile, le parole di Edward non avevano smesso di echeggiare nella mia mente nemmeno per un istante.
La Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Cosa ci facevo io, Bella Swan, in un paese che non mi apparteneva? Lontano da Charlie, dai miei amici, da Forks, ma soprattuto da Edward Cullen, il vampiro del mio tenero cuore di miele?
Eppure, continuavo a ripetermi incessantemente di aver fatto la scelta giusta. Dentro di me, sebbene flebile, una piccola candela di speranza riscaldava il muro delle mie insicurezze. Solo così, solo accedendo a quelle conoscenze ancestrali, sarei riuscita a diventare anche io una magica Emi.
La famiglia di Edward, all’inizio così gentile e disponibile, aveva improvvisamente manifestato una certa diffidenza nei miei riguardi, quando aveva scoperto che il mio unico talento era quello di riuscire ad appendere i quadri a colpi di fronte. Dovevo guardare in faccia la realtà: non ero come loro.
«Non è vero, loro ti adorano». Edward non smetteva di ripeterlo, ma io non gli avevo mai creduto. Veloci, come gocce su un impermeabile, le sue parole mi scivolavano addosso. Mi sentivo sbagliata, sapevo che non mi avrebbe mai accettata del tutto, se la sua famiglia di vampiri avesse persistito nel mettermi a disagio continuo. Facendomi sentire un’estranea. Facendomi sentire inferiore. Facendomi sentire magica quanto una serranda.
«Forse ci sarebbe una soluzione» mi disse Edward, un giorno in cui ero particolarmente provata. Il sole era da poco uscito dal denso strato di foschia. I suoi lineamenti perfetti venivano carezzati dai primi raggi, che li facevano brillare, conferendogli una bellezza quasi illegale. Il vampiro si sedette accanto a me e rimase in silenzio ad ammirare il fulgore della natura, che risplendeva attorno a noi, in un misto di divertimento e contemplazione.
«Amo il suono degli uccellini... fanno cip cip».
Edward riusciva a essere così profondo. Distolsi lo sguardo velocemente da quello spettacolo, del tutto incapace di mantenere il contatto visivo con lui troppo a lungo. Quel suo sorriso sghembo mi faceva impazzire.
La gigetta aveva iniziato a brontolare sommessamente.
«Cosa hai detto?» risposi in un sussurro.
«C’è una soluzione».
Una soluzione? Che bisogno c’era di una soluzione? Cos’è che andava risolto? Lo sapevo, per lui ero sempre stata un problema, qualcosa di cui vergognarsi.
Un moto di rabbia mi risalì dallo stomaco fino al cuore, come negli Harmony. Avrei voluto fuggire, urlare e piangere. Ma le lacrime non sarebbero state d’aiuto. Avrebbero solo ribadito la mia triste mortalità. Feci per andarmene, ma le gambe rimasero ferme. Avevo sempre avuto dei seri problemi di deambulazione.
La verità, purtroppo, è che non avrei mai potuto ribellarmi al giogo del suo amore; mi aveva in pugno. Ero letteralmente, profondamente, inequivocabilmente e indissolubilmente innamorata di lui: di Edward Cullen, il vampiro glitterato peggio di Bratz Transgender.
Ecco perché decisi di frequentare una scuola che mi avrebbe reso alla sua altezza.
Dissi a mio padre che sarei partita oltreoceano, per frequentare una scuola che mi avrebbe reso magica come Pippa. Charlie acconsentì alla mia partenza senza opporsi eccessivamente. Da anni, oramai, aveva iniziato ad assumere antidepressivi per alleviare lo stress derivato dalle mie frequentazioni: Edward Cullen, il vampiro ammazza conigli, Jacob Black, il lupo mannaro, Fonzie di “Happy Days” e la YouTuber Gemma del Sud.
L’impatto con la scuola fu pesantissimo, non ero abituata a stare al centro dell’attenzione durante le numerose lezioni a palazzo. Quando i professori mi chiedevano per quale motivo la mia bacchetta non emettesse nemmeno una flatulenza di scintille e polvere di fate, tutti mi guardavano in maniera strana; la verità era molto semplice: anche qui, non stavo venendo apprezzata minimamente.
Perfino il più scarso della classe era riuscito a padroneggiare gli incantesimi di levitazione, ingrandimento mani e cura ferite leggere +3.
«Chi cazzo è questa?» furono le uniche parole che riuscirono a strappare al cappello parlante, durante la cerimonia di smistamento. Dopo aver parlato, era rimasto in silenzio sulla mia testa, gettandomi nello sconforto e facendomi desiderare di tornare a casa. Le guance non smettevano di bollire dalla vergogna. Mi sarei alzata, sarei uscita di corsa dalla porta, ma le gambe non volevano rispondere ai miei comandi. Dov’era Edward? Lui mi avrebbe portato in groppa per i corridoi alla velocità della luce, come era solito fare in mezzo al bosco – senza alcun motivo apparente.
Fu in quel momento che Yoda, il preside della scuola, parlò. Decise di non farmi tornare e creò una casa apposta per me, il cui simbolo preferisco non descrivere.
Una casa alla quale appartenevo solo io.
Da allora, seguivo le lezioni insieme agli altri allievi. Rimbalzando da una parte all’altra, come una piuma in mezzo a una tormenta invernale.
Era da poco iniziato dicembre, Edward mi mancava da morire. Avevo iniziato a bere alcol etilico e smesso di lavarmi l’infrachiappa, quando accadde qualcosa di inaspettato a lezione.
«Dopo i risultati dell’esterna di Maria di ieri, credo che sia il caso che la signorina Swan torni a casa il prima possibile, per evitare di perdere ulteriore tempo» disse Renato Zero, il nostro cantante di Pozioni.
Intorno a me, gli studenti di Grifondoro e Corvonero sbottarono a ridere, per compiacerlo. Arrossii visibilmente e mi nascosi dietro le onde castane dei miei capelli. Sapevo che il Cantante non si sarebbe dato per vinto e avrebbe continuato a umiliarmi pubblicamente.
Fu allora che, da pochi banchi alla mia destra, si levò una voce.
«La signorina Swan ha diritto come tutti noi di stare in questo posto. Il Professor Yoda ha parlato chiaramente».
«Signorina Monroe, a cosa dobbiamo questo intervento?».
Marilyn Monroe era una bellissima studentessa bionda di Corvonero, casata che riuniva all’interno tutti gli studenti più brillanti e intellettualmente dotati della scuola.
Marilyn non sapeva solo cantare e ballare, ma grazie al suo indiscusso acume, con gli anni, era riuscita a diventare la cocca della rappresentante di Corvonero: Paris Hilton.
«In qualità di Prefetto, credo di trovarmi nella posizione per difendere la signorina Swan».
Il Professor Zero squadrò la ragazza in un silenzio che ci fece trattenere il fiato.
«Temo che Bella appartenga a una casata diversa dalla sua, signorina Monroe».
Fu Marilyn la prima a prendere una boccata d’aria, volgendosi verso di me. Ero al sicuro. Sapevo che avrebbe trovato le parole giuste, per controbattere.
Marilyn si passò una mano tra i boccoli dorati.
«Scusa, di che casa sei, Bella?» mi chiese sorridendo.
Aspettai un secondo prima di risponderle.
«Sono l’unico membro di “Chiccazzoèquesta”».
Detto ciò, me ne uscii dall’aula senza guardarmi indietro, lasciando la borsa e i libri sul banco.
A pranzo sedevo sola, con la faccia rivolta verso il muro, come mi ero velocemente abituata a fare. In silenzio fissavo il mio pasto, avvolta dalle risate spensierate dei miei compagni alle mie spalle. Le lacrime mi impedivano di mettere chiaramente a fuoco il club sandwich che gli elfi domestici, servi di Antonella Clerici, cuoca della scuola, avevano preparato per gli studenti.
Avrei voluto mostrare il mio talento al mondo, ma i quadri della scuola erano tutti attaccati con la magia. Niente chiodi da battere con violenza.
«Hai dimenticato questi» fece una voce dietro di me.
Mi voltai.
Marilyn mi stava sorridendo, porgendomi la borsa che avevo lasciato in aula.
«Ti ho messo tutto in ordine. Li avevano presi per tentare di otturare i cessi dei sotterranei. Non ti preoccupare, ho usato un incantesimo per ripulirli a fondo».
In silenzio aprii la borsa. Una zaffata di violette e merda mi investì, mozzandomi il fiato.
«Grazie» mormorai timidamente, sperando che le luci che avevo iniziato a vedere se ne andassero in fretta.
«Domani posso sedermi con te a lezione?» aggiunse aggiustandosi il vestito bianco che aveva iniziato a svolazzare, per colpa del tombino sotto i suoi piedi che si trascinava ovunque.
Stava parlando con me? Marilyn Monroe, la studentessa modello amata da tutti, stava veramente rivolgendo parola a me?
Biascicai un sì e aspettai che Marilyn tornasse vicino alle sue amiche, prima di prendere in mano il libro della lezione successiva.
Bella non è bella, campeggiava, scritto a penna, sotto il titolo.
Evidentemente qualcuno, approfittando della mia assenza, aveva deciso di farsi quattro risate.
Con gli occhi carichi di tristezza, lo aprii.
Dentro c’era un’altra scritta:
Bella troia.
Bene così.
Alla prossima settimana! :)
waaa la prima a commentare! ho letto solo "bella troia", prometto che domani leggerò il resto ;)
RispondiEliminabuona serata!
Aahahah meraviglioso!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per questa nuova avventura del blog ;)
www.neifilef.blogspot.com
ahahahahah rischio di morire dal ridere ORA (e manca poco a Natale, mi privereste dei regali e della gioia e del cibo ecc ecc)
RispondiEliminagrandissimi!!! vi seguirò ;)
Oddio gu,ti seguo su you tube,alla radio,su twitter ora pure il blog?????io ho sei esami a gennaio...devo studiare!!!ahuaahuahuahu fantastico comunque!BRAVI!!
RispondiEliminaBellaBaldracca riceve una lettera per Hogwarts e io no.Odio.
RispondiEliminano cè! è bellissimo! non ho mai riso così tanto per una storia ve lo giuro! :D
RispondiElimina:D bellissimo!
RispondiEliminahahahaha stupendo :D
RispondiEliminaahahahaha bellissima!
RispondiEliminaahahahah davvero bellissimo!!! grandi ragazzi!!!
RispondiEliminaMAGNIFICO! ^_^
RispondiEliminaAhahahahah... Solo una cosa: FANTASTICO! Come al solito Gu, naturalmente stupenda anche la tua amica!
RispondiEliminaahahah ma siete stati a dir poco geniali! nice try quello di unire queste due saghe che vengono continuamente viste come antagoniste! yay per voi! :D
RispondiElimina"Il vampiro si sedette accanto a me e rimase in silenzio ad ammirare il fulgore della natura, che risplendeva attorno a noi, in un misto di divertimento e contemplazione.
RispondiElimina«Amo il suono degli uccellini... fanno cip cip».
Edward riusciva a essere così profondo."
Ahahah!
Ebbene si , anche io sono magica come una serranda AHAHAHAHA
RispondiEliminaGrandi !
Divertente ! Ma Harry Potter dov'è ? E per caso c'è anche il Mago Casanova ? Metteteci tanti altri personaggi , più ce ne sono meglio è ! In bocca al lupo !
RispondiElimina:-) aggiunto ai blog che seguo! grandissimi! ^_^
RispondiEliminaQUESTO E' GENIALE.
RispondiEliminaSTRONZI.
RispondiEliminasiete dei grandi! è una storia bella e divertente! bravissimi ragazzi! :D Lisa (GirafaGitana) <3
RispondiEliminaVoi mi fate morire. La genialata del secolo. Ma siete dei fighi!
RispondiEliminaStrabella! Complimenti!!
RispondiEliminaahahahhahahahahahahahahhah giuro mi sto rotolando dal ridere, continuate così! :D
RispondiEliminahahahah!!!
RispondiEliminanon vedo l'ora di leggere il resto :D
mi immagino già lo "scontro" tra vampiri scintillanti e gli studenti di Hogwarts!
Bellissimo!!! Aspetto in trepidante attesa il seguito! La vignetta che immortala perfettamente l'espressione tipica di Bella (riprodotta fedelmente nei video di Guglielmo) è pazzesca!
RispondiEliminaComplimenti a entrambi! Vale
Ahaha fantastico
RispondiEliminaAhahah che risate, siete dei grandi!
RispondiEliminaAhah .. "Edward sapeva essere così profondo " ..Gu ti seguo dappertutto, ti adoro :D
RispondiEliminaGià l'inizio è un qualcosa di eccezionale, figuriamoci come sarà il resto! :P Grandi! :D
RispondiEliminacomplimenti, davvero molto carino questo miscuglio .... se posso trovo una nota stonata: marilyn monroe ......
RispondiEliminama fa ridere cmq!!!
Complimenti continuate così!!!
RispondiEliminaIo sono una fan sia di Harry Potter che di Twilight e devo dire che mi è piaciuto un sacco!!!
Non vedol'ora di leggere il seguito!!!
Con tanto affetto Zuz...
ahahahah no, giuro che io sono dovuta correre al bagno a metà storia perché mi stavo spisciando sotto dal ridere. Questa cosa è fottutamente geniale, tutta la mia stima!
RispondiEliminadivertente :) però se è possibile cambiate il font dei commenti...... non riesco a leggere niente... fa venire il mal di testa e gli occhi storti :/
RispondiEliminahahahahah. oddio ragazzi, è stupenda!!!
RispondiEliminasopratutto il nome della casa xD
Semplicemente magnifico! Sto male!!! :D
RispondiEliminase venisse pubblicato sarebbe sicuramente un successo!
Aspetterò con ansia la prossima puntata!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no è impossibile stare seri hahahahahahahah avete vinto, ma tutto tutto tutto. xD
RispondiEliminaTroppo bello, ho riso da morire, grandissimi!!! metto il link nel gruppo della mia casa corvonero. Serena
RispondiEliminaè molto simpatica come idea. mi piace perchè è scritta con quel giusto sarcarsmo e scrivete bene! aspetto il continuo :)
RispondiElimina-virginia.
Credo che vi seguirò.
RispondiEliminaHP è sacro, non andrebbe toccato MA...sta cosa è davvero carinissima! dovrebbero pubblicare voi, non quella smutandata della Meyer!
RispondiElimina«Chi cazzo è questa?» furono le uniche parole che riuscirono a strappare al cappello parlante, durante la cerimonia di smistamento.
RispondiEliminaVa bene, mi avete conquistata.
Attendo la seconda puntata!!!!
siete dei grandi!non vedo l'ora di leggere la seconda puntata!!!!
RispondiEliminachicazzoèquesta?
RispondiEliminageniali ahahha continuatela!
tutto questo è un insulto alla mia intelligenza.
RispondiElimina(cit. bella swan)
Ahahahahahhaahha oddio è stupendo!
RispondiEliminaAll'inizio ho pensato "ERESIA!" ma poi ho capito che il racconto era in chiave ironica e allora ho cominciato a gustarmelo per bene! E Yoda come preside è il top ;)
Non vedo l'ora di vedere il resto...
CAMBIATE LA SCRITTURA DEI COMMENTI!!! NON SI LEGGE UNA BEGA!
bellissimo! Molto originale...sapete una cosa? Sono curiosa di vederla in puntate girate da voi...xD... comunque braviiiii!
RispondiEliminaSakura
Da lettrice casuale di fan fiction devo dire di ritrovare qui la parodia non solo di Harry Potter/Twilight/ecc, ma anche di diverse espressioni e modi di dire che ricorrono nei testi scritti dai fan. Il vantaggio è che il testo qui sopra è in perfetto italiano e non ci sono strafalcioni che mi fanno sanguinare gli occhi e piangere il cuore come nel 98% delle cose che leggo.
RispondiEliminaInnegabile che sia una storia piuttosto stramba, ma ha davvero delle simpatiche trovate. Volgare, ma senza fastidiosi eccessi. Simpatica lettura. Attendo gli sviluppi della storia :)
Oserei dire: meglio di qualunque versione originaria!!! :) :) Fantastici!!
RispondiEliminaè carino il disegno di Bella. Senti wilwoos ma se devi fare un blog perché non lo fai divertente, e magari ci metti video, immagini e musica da scaricare come ho fatto io ?
RispondiEliminahttp://hykekko.jimdo.com/
naa...un pò una caccabomba. don't like ;(
RispondiEliminaAahahahaah... davvero bello. vi prego fate tante puntate. voglio ridere ancora come ora. complimenti per l'inventiva ^^
RispondiEliminaNon ho mai seguito un blog...ma ci doveva essere una prima volta!!!
RispondiEliminaBRAVERRIMI :D
Davvero bello :)Complimenti...
RispondiEliminaOk, io vi amo!! ♥
RispondiEliminaTutto questo è genialee! Vi stimoo!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!! ;D
Un bel Mi Piace ci stà proprio... Il pezzo migliore è quando incontra Marilyn Monroe e il suo tombino che si trascinava ovunque!!!... Almeno stavolta Bella non ha atteggiamenti pseudo suicidi per vedere il vampiretto glitterato che riesce sempre a mollarla da sola in un modo o nell'altro (dove cavolo è quando serve?)... Ma Frodo non c'è in tutto questo(un viaggetto nella Terra di Mezzo non sarebbe male)??!!Continua a farci ridere....
RispondiEliminaSinceramente mi aspettavo una cosa meno nonsense, con più carattere e meno banalità. D'altro canto, ci sono certo passaggi geniali che in qualche modo equilibrano. Direi 6/10.
RispondiEliminatoo long ,didn't read XD
RispondiEliminaMah.. qui vedo tutti commenti positivi, magari il mio stona un pò; chiedo perdono per questo. Non mi piace, è troppo surreale, avete mischiato realtà odierna e fantasia, non mi appassiona. Gu tu sei fantastico, io aspetto il tuo libro a febbraio!!! *_*
RispondiEliminahttp://easy-quick-and-chic.blogspot.com/2011/12/anticipi-di-regali-e-regali-anticipati.html mah si va ...facciamoci un pò di pubblicità! e voi perchè non vi FACETE un pò di affari miei?! Ciao Tesori
RispondiEliminaSolo una parola: Meravigliosa!
RispondiEliminaahahahaha!
True Story!
RispondiEliminabellissimaaa!!!!!!!
RispondiEliminaFa morire dal ridere! Complimenti! Voglio il seguito ;)
RispondiEliminaHa ha ha ha ha ha ha grandioso!!!
RispondiEliminafinalmente la VERA storia di quella specie di pantegana che di "Bella" non ha una minchia.La mente di Gu può partorire solo geniali follie..che a noi ce fannò impazzì!!:3
RispondiEliminaHahaha bellissimo!mi sono rotolata dal ridere....continuate cosí :)
RispondiEliminaLa casata mi ha fatto rotolare fuori dal letto! :'))))))
RispondiEliminaTanta stima per "cura ferite leggere +3" :D Bellissimo, attento trepidante la continuazione. *trepida*
RispondiEliminaMa piasa :)
RispondiEliminaCerto che non avete proprio un cazzo da fare eh? Però il risultato è carino! Odio profondamente quasi tutti i personaggi citati nel racconto ed estrapolati dai vari romanzi barra film barra tv monnezza... :D quindi questa sorta di satira è ben accetta! Un' abilità innata che Bella "troia" potrebbe scoprire è quella di frantumare i coglioni altrui con le sue menate mentali... Un potere psichico? Chissà o la sua fronte importante potrebbe aiutarla anche in questo... Detto ciò Buon Natale a chi ci crede e buona giornata a chi no!
RispondiEliminagu nn è male,però sempre ste parodie di twilight,sono un pò ripetitive,simpatiche di certo,però le potresti fare anke su qualcos'altro.cmq in ogni caso complimenti perkè 2° me spakki!!!un saluto e visto ke è il 24/12 Buon Natale!!!
RispondiEliminahai ceduto anche tu al fascino del blog,eh Guglielmo?
RispondiEliminaAdddoooorooo xD voglio il seguito, e' favoloso ahahah da morire, grandei, nn e' stato un errore aprire il blog xDxD grandissimo gu i <3 u... ahahahah ke ridere ciaooooo e buone feste
RispondiEliminaMa siete veramente dei geni! :)
RispondiEliminaEdward Cullen, il vampiro glitterato peggio di Bratz Transgender. =) ahahaaha!
RispondiEliminaStupendoooo! ahaha xD. Amo Twilight ma ammetto che non si può non trovare bella questa idea xD.
RispondiEliminaAle_W_23
Non sono una fan della saga di Twilight e di Harry Potter, ma sono scoppiata a ridere come una scema. Idea molto carina e secondo me ben riuscita, complimenti :D
RispondiElimina"Ero letteralmente, profondamente, inequivocabilmente e indissolubilmente innamorata di lui: di Edward Cullen, il vampiro glitterato peggio di Bratz Transgender". Ecco, qui sono proprio esplosa xD
Un miscuglio di attualità, saghe, TV e youtube...
RispondiEliminaCome sempre un capolavoro, perchè seriamente non ne possiamo più... Sempre le stesse e solite cose
Auguri a tutti ;)
"come una piuma in mezzo a una tormenta invernale".....ahahah sto morendo dalle risate!!! E' tutto geniale!!!
RispondiEliminaLaura
Fantastico :D mi aspetto come minimo un video riassuntivo ;)
RispondiEliminaBello, si nota tantissimo lo stile di Alessia! :)
RispondiEliminapuaaahaaahaaha!!!:)beeellaa beellla storiella veramente..che matti che siete!!bravi scritta davvero bene:)...aspetto il continuo eh!!!!
RispondiEliminaHAHAHAHHA Voi avete vinto HAHAHAHHAH Fantasticoooo :D
RispondiEliminaGiORGiA
Ahahaha fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito! XD
RispondiEliminafantastico sto morendo dal ridere .... complimenti xD !!!!!!!!!!!
RispondiElimina«Amo il suono degli uccellini... fanno cip cip».
RispondiEliminaEdward riusciva a essere così profondo. GENIALE! ahaha :D concordo, frodo ci starebbe un sacco bene ;) siete grandissimi!
ma voi siete dei geni!! mi avete fatto morire dalle risate!! Complimentoni :D
RispondiElimina(aspetto con ansia il seguito!)
LOL, siete grandi!
RispondiEliminaBuahahaha xD mi sono fatta un mucchio di risate, siete semplicemente due geni!!!:D
RispondiEliminaLa saga di Harry Potter mi manca a dir la verità, e perciò mi perdo qualche pezzo per strada, però mi è piaciuto molto questo mix!!
Ora però, come farò a finire con un minimo di serietà la lettura del quarto libro della saga del "vampiro glitterato peggio di Bratz Transgender"?!?! xD
baci e buon Natale a voi!!,
Chiara:)
L'infrachiappa xD
RispondiEliminaBravissimi! Evviva il nonsense!
Ahahahahahaha Fantastico.
RispondiEliminaSiete a dir poco GENIALI!
Io ti adoro.
RispondiEliminaMa sono ferita nel profondo. Anni addietro ti lasciai il link del manoscritto che io ed un'amica abbiamo/stiamo scrivendo.
Senza che tu rivelassi la tua opinione al riguardo, ma questo è poco.
Il tuo blog somiglia moolto a ciò che ti linkammo e mi chiedo, se non l'hai letto quella volta e quindi sia puramente casuale, come hai potuto non leggerlo se le nostre menti sono cosi somiglianti! DD: Perchè mi fai piangere??
Bravi bravi bravi....scrivete benissimo *-* ero un pò scettica su questo mix tra le saghe ma il sorriso è assicurato =) aspetto la prossima settimana con ansia :) Buon Nataleee =)
RispondiElimina"sono l'unico membro di "chicazzoèquesta"" e "avrei voluto mostrare il mio talento al mondo ma i quadri del castello erano tutti appesi con la magia" sono delle parti geniali! ahahahahaha buon natale :)
RispondiEliminaGrandi ragazzi...mi siete piaciuti un sacco.Continuerò a leggervi!
RispondiElimina"La gigetta aveva iniziato a brontolare sommessamente."
RispondiEliminaQui sono letteralmente caduta dal letto colta da spasmi incontrollabili.
"Feci per andarmene, ma le gambe rimasero ferme. Avevo sempre avuto dei seri problemi di deambulazione." AHAHAHAHHAHAHAHA ESILARANTE!
RispondiEliminaÈ GENIALEEEEEEEEE!
RispondiEliminaCOMPLIMENTI, sto morendo dal ridere XD
«Amo il suono degli uccellini... fanno cip cip».
RispondiEliminaEdward riusciva a essere così profondo.
AHAHHAHAHAHAHHA xPP
Per le mutande di Merlino,che ridere!
Questa storia è geniale! Bella ad Hogwarts O_O ..Morirò dal ridere :DD
Sento già di amare questo blog .-. (anche perchè amo Harry Potter)
Auguri di Buon Natale guglielmo!!!Anche se in ritardo di qualche ora xD allora... BUon santo Stefano a tutti quelli con questo nome !!! xD comunque ti faccio i complimenti sei davvero geniale e fantasticamente speciale!! ti auguro ancora buone feste... una tua fan =D =D
RispondiEliminaPovera Bella ç__ç
RispondiEliminaaahhahahaha fantastico! siete dei geni! non vedo l'ora di leggere il proseguimento :)
RispondiEliminaBrava Alessia!!!!!!! Brava!!!!!!!
RispondiEliminaOh scusate, ma di bravo Guglielmo ce n'erano già troppi ;)
Attendo il prossimo :D
Mamma mia che risate..... Complimenti veramente divertente.... Aspetto impaziente il prossimo capitolo!!!!!!
RispondiEliminapassate a vedere i miei disegni se vi va! :)
RispondiEliminabel blog vi seguo!
http://www.nicksketches.blogspot.com/
VI STO SERIAMENTE AMANDO.
RispondiEliminaAhahahahahahahah ma che putpourri! Sono curiosa di leggere il seguito :D
RispondiEliminaAhahahah il talento di riuscire ad appendere quadri a colpi di fronte! ahahah
RispondiEliminaDavvero favolosi! ne farete altri episodi? li aspettiamo!! :)
RispondiEliminac.
Più andavo avanti nella lettura più rischiavo il collasso. Complimenti, una chicca per i fan del nonsense, di Harry Potter, Twilight, Star Wars e Marylin...e delle capocciate al muro, ovvio!
RispondiEliminaLoL oddio che trovata ragazzi!! bellissimo!! spero dal prossimo episodio i poteri di bella vengono sviluppati XD
RispondiEliminaahahah troppo bello!! siete dei grandi! attendo con ansia il seguito.. :)
RispondiEliminaTi stimo.
RispondiEliminaè demenziale!!!! Semplicemente fantastico! :D
RispondiEliminaSei riuscito a mescolare perfettamente uno stile di scrittura ricercato e curato con un tema assolutamente ridicolo... Bel lavoro!!
RispondiEliminaP.S.
Continua a scrivere, ma non smettere di fare video! :P
è proprio sfigata sta Bella.. per la rivisitazione cinematografica suggerisco di scegliere Lindsey Lohan!!
RispondiEliminaSiete stati veramente fantastici :D. Vi stimo troppo ragazzi, m'immaginavo le scene mentre leggevo e nn riuscivo a smettere di ridere XD. Complimenti ad entrambi e alla prossima settimana :D
RispondiEliminaPrendere la saga più amata/commentata del momento e unirla al suo diretto rivale... BEL COLPO! Siete geniali, e scrivete benissimo!:)
RispondiEliminaAHAHAHAHAHAAH :°D
RispondiEliminaODDIO,SIETE DEI GENI!:°D
Geniale :D Gu, ma ce l'hai con le serrande?? :D
RispondiEliminaSto ridendo come una cretina ahah
RispondiEliminaSiete dei geni. Bravi ragazzi! :D
Ma che diamine.. .---. xD
RispondiEliminaOddio.. bellissimo.
RispondiEliminaGrande! Continua così :)
ahahahahahah grandissimi!!!! e scrivete davvero bene ;)
RispondiEliminaFantastico! Complimenti!!! =)
RispondiEliminaLa signora Meyer approverà?
RispondiEliminaFANTASTICO! AHAHAHAH
RispondiEliminaÈ stupenda, specialmente il finale. Continua a fare video su YouTube e a scrivere qui eh!
RispondiEliminaGrande ;D
Davvero complimenti :) Aspetto il prossimo! ahahahahahah questo mix di serietà/comicità è spettacolare!
RispondiEliminaTra una risata e l'altra mi è dispiaciuto veramente per Bella, insomma poverina! Una casa solo per lei che tristezza ahahahah mi sono immaginata la scena, avrei tanto voluto abbracciarla =(
RispondiEliminaIo amo la saga di Harry Potter, ma questa storia è troppo Bella! Sono morta dal ridere ahahahah mi aspetto una nuova avventura, magari tra fantasmi o giganti, perché no? xD
RispondiEliminaElena
Ahahahahaha!!! Fantastica storia!! Non vedo l'ora di leggere il resto!! ahahahahah
RispondiEliminaGeniale! xD
RispondiEliminaMi sono vista davanti la scena! Ahahahahahahahahahahaha siete fantastici!
RispondiEliminaBenvunuti nella casa di chicazzoèquesta!!!
RispondiEliminaSiete troppo forti, bella, anzi no, stupenda storia!
Ahahahahaahahahahahaahah!! TU sei un grande scrittore di fanfiction! Sappilo! XD
RispondiEliminaahahahahah
RispondiElimina"A pranzo sedevo sola, con la faccia rivolta verso il muro, come mi ero velocemente abituata a fare. In silenzio fissavo il mio pasto, avvolta dalle risate spensierate dei miei compagni alle mie spalle. Le lacrime mi impedivano di mettere chiaramente a fuoco il club sandwich che gli elfi domestici, servi di Antonella Clerici, cuoca della scuola, avevano preparato per gli studenti.
Avrei voluto mostrare il mio talento al mondo, ma i quadri della scuola erano tutti attaccati con la magia. Niente chiodi da battere con violenza." è la parte più LEGGEN... (aspettate.. arriva..) DARIA!! di tutte xD
è fortissimo, poi lo stile di scrittura è proprio come quello di stephanie meyer...siete troppo forti
RispondiEliminaESILARANTE!!! Immagino quanto vi siate divertiti voi a scriverlo. ;)
RispondiEliminabellooooo
RispondiEliminaCredo che tu sia un genio incompreso,all'inizio quando ho letto Bella e Hogwarts nello stesso paragrafo sono rimasta sconvolta,poi andando avanti con la lettura ho incominciato a ridere senza sosta. Ora però sono curiosa di sapere qual è il simbolo della casata "Chiccazzoèquesta".
RispondiEliminaMuahahaha!
RispondiEliminaSemplicemente mi ti co!!!
Non sapete quanto mi sono scompigliata al chicccazzoequesta,alla clerici e alla bratz transgender...oh mio dio qualcuno mi fermi,sto ridendo come una pazza!
E posso dirvi che visto che mi piacciono entrambe le saghe, e scritto fortuitissimamente bene !!!
Attendo il seguito!
AHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHA MA IO TI AMO!
RispondiEliminaAHAHAHAHAH VUOI SPOSARMI? SEI UN GENIO!
guuu è semplicemente fantastico fa morire dal ridereeee :D
RispondiEliminaFantastici! Ahahahahahahahahahahah :D
RispondiEliminaChe risate
Ecco, è talmente perfetto che adesso mi commuovo.
RispondiEliminaCerto, però potevate pure dirlo che bastava farsi un vampiro per andare ad Hogwarts, a questo punto sarei lì da anni - nella casa di Chicazzoèquesta, molto probabilmente, o a fare la guardiacaccia insieme ad Hagrid, a fare a gara di bevute e rutti. Mi accontento di poco.
Meraviglioso.
RispondiEliminaAhahahahahahahaha ma ammettetelo che non è guglielmo a scrivere!
RispondiEliminaHo riso un sacco. Sembrava veramente tratto da TUALAIT,A VAMPAIA STORI. Hai un futuro da scrittore ;)
RispondiEliminaaspetto i prossimi capitoli, perche' ce ne saranno, nevvero? :D
RispondiEliminahttp://gridoterapia.blogspot.com/
Ciao lurido blog di Alessia e Gu!
RispondiEliminaAhahahaha stupendo!! Attendo con ansia il resto! Va Bene così, facciamoci quattro risate. Grandissimi! Altro che S. Meyer! :D :D
RispondiEliminaAhah stupendo! Vogliamo il seguito! :P
RispondiEliminaDiamine davvero mitico.
RispondiEliminaGu e Alessia scrivete seriamente bene.
Alessia fatti conoscere :))
by Giusy quella della infestata u.u
è una figata! ho male alla pancia da quanto sto ridendo XD non badate alle critiche, siete grandi <3
RispondiEliminaStavo morendo dalle risate, assassino! x°D
RispondiEliminaMi avete fatto morire oddio HAHAH X°°D
RispondiEliminaSiete dei geni! Non vedo l'ora di leggere il seguito! "Amo il suono degli uccellini...fanno cip cip" Edward riusciva a essere così profondo. AHAHAHAHAHAHA!!! :'D
RispondiEliminaOddio...bellissimo bellerrimo!Siete bravi!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
RispondiEliminaMa quanto siete geniali?! Ho le lacrime agli occhi! :'D
RispondiEliminaÈ una storia divertentissima..... XD
RispondiEliminaMa quale genialata mi son poc'anzi gustata!
RispondiEliminaPur non essendo amante né di Harry Potter né di Twilight, questo racconta si è rivelato un vero e proprio sollazzo.
Attendo il seguito! :)
- Momo
Siete stati fantastici entrambi ! sono letteralmente morta dalle risate percui anche se è il mio fantasma che parla volevo dirvi che siete davvero geniali ! Voi si che avete una Buona immaginazione !! SIETE GRANDIOSI !!!
RispondiEliminaGrandissimi :) AHAHHAHAAHHA :)
RispondiEliminaA dir poco geniale! Ahahahaha
RispondiEliminaDio, ma come si fa a non riconoscere a Bella il suo incredibile talento? Meglio di una sparachiodi.
Tu sei un cazzo di GENIO! :D
RispondiEliminaComplimenti! Una storia molto simpatica e scritta bene, anche se ti preferisco in video ;)
RispondiEliminaSe ti va, passa dal mio blog. dreamaboutthesun.altervista.org
Va bhè.. Ahaha Gu ormai lo seguo su youtube, ogni martedì, mercoledì e giovedì seguo lo streaming su deejay, twitter, e ora anche blog.. tu mi farai impazzire <3
RispondiEliminaComunque bravissimi tutti e due, e la comparsa di marilyn è stupenda! ahaha :D
no, vabbhè, spettacolare!!
RispondiEliminamancava soltanto Maria Antonietta come fantasma di Corvonero, Lupin con un bell'imprinting su Bella (così può ricominciare a frequentare lupi mannari) e Ade a insegnare Difesa contro le Arti Oscure!!!
complimenti ragazzi!!! avete avuto delle idee fantastiche e ho riso un sacco..... siete riuscite a combinare lo stile di scrittura di entrambe le saghe, ma ovviamente la storia è molto più avvincente...ahahahah
RispondiEliminaDAVVERO DAVVERO BRAVI
Fantastico. Non vedo l'ora che esca un altro episodio, all'inizio mi ero sbalordito nel leggere di Bella Swan, ma andando avanti ho capito. Fantastico di nuovo.
RispondiEliminasembra una fanfiction scritta da una bimbaminchia di 12 anni
RispondiEliminaMa è superbo!
RispondiEliminaBWahaahah! Quanto ho riso!
RispondiEliminaEd ero pure scettico xD
ahahahahahhahahahahhahaha oddio non smetto di ridere ahahahahhahahahaha è bellissimo vi adoro!!!!
RispondiEliminaLaFra
sei un grande!!! ahahahahha non potevi inventare di meglio...
RispondiEliminahttp://www.nicksketches.blogspot.com/
RispondiEliminavoglio avere la vostra mente geniale!!
RispondiEliminaOddio, è un qualcosa di meraviglioso! Avete tutta la mia stima!
RispondiEliminaBellissima! Ne voglio ancora!
RispondiEliminapepita
Sto per morire! ahahahahaha è STUPENDO!
RispondiEliminaO.o oddioooooooooooooo!!!! a tratti mi inquieta,... FANTASTICO XD
RispondiEliminaLo stile è inconfondibile! Anche se non ci avessi detto di averlo scritto tu, lo avremmo capito lo stesso! Siete stati fantastici! Un'idea geniale :)
RispondiEliminaCercate solo di non essere troppo ripetitivi.. stupiteci! Vi seguirò con piacere!! Bravi!!
certo che come idee siete originali come un calzino bucato........
RispondiEliminae comunque sembra scritto da una ragazzina liceale
originale davvero!!bravissimo :)
RispondiEliminaOddio! Bellissimo! Complimenti :D
RispondiEliminaMuhahahah davvero stupendo xD
RispondiEliminaHahahaha :'D
RispondiEliminano..ma che dolcezza infinita...è tenerissimo <3
RispondiEliminaEpico!!XD siete dei grandi, sto morendo!!XD ahahahahahahahahah :)
RispondiEliminaIl dono ti attaccare quadri con la testa. Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
RispondiEliminaDavvero molto interessante....mi piace!!! E' un divertente sollazzo che mi strappa un sorriso, ci sta proprio davvero bene,complimenti, è un fancazzismo niente male!!!
RispondiEliminaVisto che Bella non è riuscita a mangiare il sandwich perchè aveva la vista offuscata e piena di tristezza, che ne dite di fare un salto da me?? offro io...ditemi cosa ne pensate,ok??
http://scarabocchi-pastrocchi.blogspot.com/
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA è GENIALE!!!!!! *___* COMPLIMENTI!!!! :)
RispondiElimina' Facendomi sentire inferiore. Facendomi sentire magica quanto una serranda.'' AHAUAHAUAHAU grandissimiii xD
RispondiEliminaMe gusta :D Keep goin'!
RispondiEliminaè bellissimo, complimenti!
RispondiEliminastupendo bravo gu e brava alessia siete dei miti vi stimo troppo :)
RispondiEliminaP.S sto ancora ridendo per il cantante di pozioni !!!!!!!
Ahaha fantastico!
RispondiElimina" Solo Edward riusciva ad essere così profondo. "
Eeeh già.
Ma perchè BELLA SWAN va ad Hogwarts ed IO no?! Questa cosa è ingiusta!
Fantastico!!ha messo una nota di felicità nella mia giornata universitaria ;-)
RispondiEliminaBellissimo! Non me l'aspettavo l'Antonellina ad Hogwarts
RispondiElimina